www.idronauti.it www.sonoidrico.it www.onanisti.it www.straniumani.it www.ifixtcentcen.it
Ciao, Visitatore anonimo

ARGOMENTO: maglie decatlone

maglie decatlone 05 Gen 2013 17:03 #19

  • Katia
  • Avatar di Katia
  • OFFLINE
  • Autistico
  • Messaggi: 18
  • Bei discorsi : 1
  • Reputazione : 0
per me va bene modello 2, la maglietta te la fornisco io: è rossa a manica corta. Attendo indicazioni..

asta
Per rispondere o partecipare devi effettuare l'accesso.

Maglia Obtorto 07 Gen 2013 14:19 #20

  • Knaf
  • Avatar di Knaf
  • OFFLINE
  • Loquace
  • Messaggi: 60
  • Bei discorsi : 11
  • Reputazione : 1
Obtorto ha scritto:
Per me va bene modello 1 con modifiche (nome ecc..) stampata su maglia bianca, poi se lo chef vuole aggiungerci qualche cosa di scuro va bene altrimenti mi va bene tutta bianca, se oki può prendo anche l'indumento da lui (manica corta estiva, gabannone invernale alla knaf da mettere sopra e anche felpa) se non può vado a Decathlone e prendo quello che trovo

va-mo-là

....mi aggreg...& lillo
Per rispondere o partecipare devi effettuare l'accesso.

maglie decatlone 07 Gen 2013 16:11 #21

  • Oki
  • Avatar di Oki
  • OFFLINE
  • Loquace
  • Messaggi: 50
  • Bei discorsi : 1
  • Reputazione : 0
Eccoci con le maglie votate secondo il metodo universalmente riconosciuto democratico. (per rutto)

note:

- le maglie sono di decatlone e costano euri 10,00
- le stampe a sublimazione come bozze costano 15,00 cad. (cad non vuol dire disegno tecnico ma cadauna)
- 10 + 15 = 25 (numero minimo di magliette da fare 20 pezzi (non a testa sciocchini))
- per ogni altro indumento vostro che volete personalizzare chiamatemi o mandatemi una mail
- i metodi di personalizzazione per il vostro abbigliamento e non quello comune a tutti sono :
cucito, termoadesivo, sublimazione e stampa serigrafica...i costi chiaramente lievitano)
- esiste una setta segreta all' interno di questo gruppo che si sta organizzando per fare la personalizzazione ricamata, l'unione fa la forza e si spende meno avendo piu' qualita'...
- ciao
ps. calatrava e' un b....e!!
Allegati:
Per rispondere o partecipare devi effettuare l'accesso.

maglie decatlone 07 Gen 2013 16:42 #22

  • Knaf
  • Avatar di Knaf
  • OFFLINE
  • Loquace
  • Messaggi: 60
  • Bei discorsi : 11
  • Reputazione : 1
ok, venduta.
Se siamo in diversi a dividere il costo del cliscè(..si scrive così?) io personalizzerei il giubbottino e/o, se la trovi, la maglia che mi piace.

fkyu a tutti

PS: sono daccordo...Cala è un b...ellone.
Per rispondere o partecipare devi effettuare l'accesso.

maglie decatlone 07 Gen 2013 17:34 #23

  • Oki
  • Avatar di Oki
  • OFFLINE
  • Loquace
  • Messaggi: 50
  • Bei discorsi : 1
  • Reputazione : 0
Per rispondere o partecipare devi effettuare l'accesso.

maglie decatlone 07 Gen 2013 18:11 #24

  • Knaf
  • Avatar di Knaf
  • OFFLINE
  • Loquace
  • Messaggi: 60
  • Bei discorsi : 11
  • Reputazione : 1
ore e ore x fare il logo, ore e ore x decidere quale, ore e ore di estenuanti riunioni x decidere le maglie.......e poi era già tutto fatto...E A CHE PREZZI!!!

...
Per rispondere o partecipare devi effettuare l'accesso.
FACEBOOK

Commenti Foto



IT : Questo sito usa i cookies - Senza questi cookies il sito non funzionerebbe / EN : This website uses cookies - Without these cookies, the website simply would not work